Termini e condizioni

1. Definizione degli elementi
I seguenti termini significheranno:
Acquirente: qualsiasi persona fisica, società o altra persona giuridica che emette un Ordine ed è un utente registrato del sito PastaCinquepalmi.com.
Venditore: S.C. ROSSO POMODORO S.R.L., con sede in Popesti Leordeni, via Leordeni nr.161 Lbis, numero di registrazione presso il registro delle imprese J23 / 5547/2019, CUI RO 33697576, e-mail: customerservice@PastaCinquepalmi.com.
Prodotti e servizi – qualsiasi prodotto e servizio menzionato nell’ordine che deve essere fornito dal Venditore all’Acquirente.
Ordine: un documento elettronico che interviene come forma di comunicazione tra il Venditore e l’Acquirente attraverso il quale il Venditore si impegna a consegnare i Prodotti e Servizi e l’Acquirente si impegna a ricevere questi Prodotti e a pagare il loro valore, se non sono già stati pagati
Contratto: un ordine confermato dal venditore.

2. Documenti contrattuali
Il sito Web PastaCinquepalmi.com, di seguito denominato PastaCinquepalmi.com, è di proprietà di S.C. ROSSO POMODORO S.R.L., con sede in Popesti Leordeni, Str. Leordeni, n. 161 Lbis, CUI RO33697576.
L’uso del sito PastaCinquepalmi.com da parte dell’Acquirente, rispettivamente la registrazione di un ordine elettronico, implica la sua accettazione dei termini e delle condizioni seguenti, nonché l’accettazione dell’uso dell’indirizzo e-mail (e-mail) come mezzo di comunicazione scritta a distanza.
La conferma dell’Ordine da parte del Venditore implica una completa accettazione dei termini dell’Ordine. L’accettazione dell’Ordine da parte del Venditore è considerata completata in caso di conferma verbale (telefonica) o elettronica (e-mail) dal Venditore all’Acquirente (non è richiesta alcuna conferma di ricezione da parte dell’Acquirente). Il contratto entra in vigore alla conferma dell’Ordine da parte del Venditore e i termini e le condizioni presentati in questa pagina (“Termini e condizioni”) sono alla base di esso.
Ti consigliamo di leggere attentamente la pagina “Termini e condizioni”.
Il venditore si riserva il diritto di modificare queste disposizioni senza ulteriore avviso, la versione più recente può essere trovata accedendo a questa pagina, denominata “Termini e condizioni”.
La comunicazione con il negozio può essere effettuata utilizzando i dati e i metodi di contatto forniti nella sezione “Contatti”.

3. Diritto di proprietà intellettuale
l’intero contenuto del sito PastaCinquepalmi.com – immagini, testi, grafica, script, programmi, database, ecc. – è di proprietà di S.C. ROSSO POMODORO S.R.L. e i suoi fornitori ed è protetto dalla legge per la protezione del diritto d’autore e dalle leggi sulla proprietà intellettuale e industriale. Utilizzare senza il consenso scritto di S.C. ROSSO POMODORO S.R.L. di qualsiasi elemento sopra esposto è punito secondo la legislazione in vigore.
SC ROSSO POMODORO S.R.L. garantisce all’utente un accesso limitato, nell’interesse personale (effettuare ordini online, informazioni) e non gli dà il diritto di scaricare o modificare parte o tutto il sito, di riprodurre parte o tutto il sito, di copiare, vendere / rivendere o sfruttare il sito in qualsiasi altro modo, a fini commerciali o contrari agli interessi di SC ROSSO POMODORO S.R.L. senza il suo previo consenso scritto.

4. I prodotti e i servizi offerti da S.C. ROSSO POMODORO S.R.L. su PastaCinquepalmi.com
I prodotti venduti tramite PastaCinquepalmi.com sono prodotti dalla categoria di alimenti, bevande e casa, nella confezione originale del produttore o confezionati ed etichettati nel loro regime, in perfette condizioni e nel periodo di garanzia offerto da produttori e fornitori o entro il termine legale accettato dalla Direzione. Sanitari veterinari, e al momento della consegna sono accompagnati dalla fattura fiscale secondo la legislazione in vigore e dal buono fiscale nel caso in cui il pagamento venga effettuato in contanti al ricevimento dell’ordine. La qualità dei prodotti è garantita dai produttori e / o dai loro fornitori. L’unità di misura per i prodotti venduti attraverso questo sito è un pezzo o kg., L’unità di misura specificata per ciascun prodotto. Per i prodotti venduti a peso variabile, tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito, per ciascun prodotto. L’accuratezza di queste caratteristiche del prodotto è responsabilità del produttore che ha visualizzato le informazioni sulla confezione, nonché la responsabilità di RealFoods per prodotti a peso variabile.
I prodotti e i servizi sono offerti in conformità con le disposizioni del presente documento e all’interno dello stock disponibile. Per questo motivo S.C. ROSSO POMODORO S.R.L. si assume il diritto di non onorare un determinato ordine se il prodotto non è più nell’offerta corrente di un fornitore di prodotti, non esiste nelle scorte del Fornitore o non è conforme alla qualità richiesta dal Venditore.
SC ROSSO POMODORO S.R.L. si riserva il diritto di selezionare i propri clienti. Ci riserviamo il diritto di rifiutare di collaborare con clienti che hanno comportamenti inappropriati o un linguaggio incivile (aggressivo) o con clienti che hanno rifiutato gli ordini consegnati, per motivi infondati.
I prezzi presentati sono in lei (RON), sono comprensivi di IVA (9% o 19%) e non includono i costi di spedizione. Il prezzo ricevuto al momento della conferma dell’ordine tramite e-mail, telefono o altro metodo di comunicazione adeguato sarà lo stesso del prezzo di acquisto stampato sulla fattura, ad eccezione dei prodotti venduti per kg. e il cui valore sarà calcolato in base al peso del prodotto correlato. Il prezzo per kg è specificato sul sito per ciascun prodotto venduto a peso variabile.
Il valore minimo richiesto per lanciare un ordine è di 100 lei.
Le immagini pubblicate sul sito mostrano i prodotti reali e i prodotti consegnati possono differire leggermente dalle immagini presentate (confezione, colore). Il contenuto di PastaCinquepalmi.com (testi, descrizioni dei prodotti, ingredienti, ricette, immagini, simboli) è realizzato in collaborazione con i rappresentanti dei produttori e dei fornitori.

5. Pagamento dell’ordine
I prodotti ordinati sul sito Web PastaCinquepalmi.com devono essere pagati per intero. Il pagamento per i prodotti ordinati, secondo questi “Termini e condizioni”, può essere effettuato online con carta di credito.

6. Consegna dell’ordine
SC ROSSO POMODORO S.R.L. si riserva il diritto di informare il cliente in merito alla consegna dell’ordine attraverso un metodo di comunicazione adeguato, prima di onorarlo.
La consegna dei prodotti ordinati in Italia verrà effettuata dallo staff di consegna S.C. ROSSO POMODORO S.R.L. o i suoi partner, il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì, ad eccezione delle festività legali o dei giorni decisi dalla direzione dell’azienda, alla scadenza concordata dalla conferma dell’ordine. I prodotti saranno consegnati al domicilio, alla sede o all’indirizzo indicato dal cliente.
Le condizioni di consegna sono soggette a modifiche senza preavviso.
Tutte le spese di spedizione includono l’IVA.

7. Trasferimento di proprietà
Il trasferimento della proprietà sui Prodotti e servizi viene effettuato al momento della consegna (comporta la ricezione della fattura fiscale inviata dal personale del Venditore).

8. Reso
SC ROSSO POMODORO S.R.L. produce e vende prodotti alimentari, bevande e prodotti per la casa. Secondo la legislazione in vigore (ord. 130/2000 completata dalla legge 51/2003 sul regime legale dei contratti a distanza – art. 12, lettera a) e direttiva 97/7 / CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 20.05. 1997 sulla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza – art. 3, punto (2), primo comma) i contratti per la fornitura di alimenti, bevande o altri beni di consumo forniti a casa, residenza o luogo di lavoro del consumatore tramite distributori permanenti non possono essere risolti unilateralmente. Una volta ricevuti, i prodotti non possono essere restituiti.
I prodotti acquistati da PastaCinquepalmi.com possono essere rifiutati solo se non corrispondono qualitativamente e quantitativamente all’ordine avviato dall’Acquirente.
L’importo massimo dei danni che possono essere pagati da S.C. ROSSO POMODORO S.R.L. a qualsiasi Acquirente in caso di mancata consegna o consegna impropria è il valore dell’importo riscosso da S.C. ROSSO POMODORO S.R.L. da questo compratore.
SC ROSSO POMODORO S.R.L. offre una garanzia totale per prodotti che non corrispondono qualitativamente alla richiesta iniziale. Per i problemi segnalati offriamo un buono sconto con un valore pari al valore dei prodotti inappropriati.

Su espressa richiesta del cliente possiamo restituire il denaro direttamente sulla carta o sul conto IBAN del cliente.

9. Promozioni, lotterie e concorsi
SC ROSSO POMODORO S.R.L. stabilisce i regolamenti per le promozioni, le lotterie e i concorsi che organizza. Questi regolamenti sono portati a conoscenza di potenziali acquirenti solo attraverso S.C. ROSSO POMODORO S.R.L. . Queste promozioni avvantaggiano solo gli ordini che rispettano esattamente le regole visualizzate sul sito o annunciate sui canali social e che sono registrati dal Venditore nel periodo di tempo specificato nel regolamento in cui la promozione è valida e solo all’interno dello stock disponibile.

10. Limitazioni di responsabilità
Il sito Web PastaCinquepalmi.com è ospitato dai server di una terza società. Il venditore non sarà ritenuto responsabile per eventuali errori sul sito, indipendentemente dalle ragioni del loro verificarsi, incluso ma non limitato a modifiche al sito, alle impostazioni o agli script. Il venditore non sarà ritenuto responsabile per errori causati dall’uso di determinati browser durante la visita a PastaCinquepalmi.com. Il venditore non è responsabile per il contenuto, la qualità o la natura dei siti raggiunti tramite collegamenti sul sito PastaCinquepalmi.com e non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di relazione / transazione / collaborazione / ecc. che è stabilito tra te e loro. Per tali siti, la piena responsabilità spetta ai proprietari dei siti in questione.
Le informazioni presentate sul sito sono per uso personale e possono essere riprodotte stampando solo per questo scopo. Le informazioni non possono essere riprodotte, distribuite o incorporate in un altro documento o materiale senza il permesso scritto di S.C. ROSSO POMODORO S.R.L ..
Il venditore non sarà ritenuto responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall’uso delle informazioni presentate sul sito, in sua assenza, da qualsiasi tipo di errore o omissione che possa portare a qualsiasi perdita. Gli acquirenti concordano espressamente che l’uso di questo sito e l’acquisto di beni e servizi offerti è a proprio rischio.